Ecobiopat-color-X-skin-Cosmetici-naturali

Color X Skin PUROPHI

 

INNOVAZIONE, PERFORMANCE E TRATTAMENTO DI BELLEZZA.
Tre parole per descrivere al meglio questo capolavoro creato da Purophi

La Nuova linea COLOR X SKIN è stata presentata al Sana 2019 e comprende un vero e proprio trattamento di bellezza per la nostra pelle ovvero azione Antiossidante e protezione in grado di difendere da inquinamento atmosferico e luce blu dei dispositivi elettronici che ci circondano e devastano oggigiorno.

Ecobiopat-color-X-skin-Cosmetici-naturali

Zafferano, bioliquefatto enzimatico di Verbasco, bioliquefatto enzimatico di Pomodoro, Alchechengi, Vitamina B3, Acqua di bacche di Goji, Acido lattico Questi sono i portentosi attivi estratti naturali Biologici del Fondotinta ricco di pigmenti liquidi. Un trattamento di bellezza vero e proprio!

Ecobiopat-color-X-skin-Cosmetici-naturali

Cosa mi ha impressionato di questo fondotinta? Avere le stesse performance di un fondotinta siliconico, pur essendo un prodotto totalmente Bio.
È LEGGERO dalla facile stesura anche con le mani, non lascia striature, non rimane a macchie, Si uniforma molto bene! La copertura è MEDIA.
Il Finish  lo trovo molto naturale, non è matte, lascia la pelle radiosa, non segna le rughette ed ha un ottima tenuta… per me è PERFETTO!
Il botticino è di vetro con pipetta per poter prelevare e dosare il prodotto senza spreco!
Contiene 30 ml di fondotinta, PAO 6 MESI

Questa linea ha solo 4 nuance, CHIARA, MEDIO CHIARA, MEDIO SCURA E SCURA. Trovo che sia un modo semplificato e facile per trovare il colore Giusto per il proprio incarnito! Io ho un sottotono neutro tendente al giallo e non ho problemi ne con la tonalità medio scura e neanche con la scura.

Se nel caso la nuance del fondo scelto è sbagliata non disperate Purophi ha creato L’aggiustatono + e

Ecobiopat-color-X-skin-Cosmetici-naturaliL’aggiustatono –  ovvero pigmenti fluidi e attivi vegetali che aumentano o diminuiscono il tono di colore del fondotinta regalando un pizzico di luminosità! Si può utilizzare qualche goccia di  TONE+ o TONE -insieme al Primer NO Gender per avere in effetto Naturale e luminoso. Anche l’aggiustatono è contenuto dentro un botticino di vetro con pipetta conta gocce.
Contiene 6 ml di prodotto e ha un PAO di 6 Mesi.

 

E infine il primer trattamento uniformante,  NO GENDER, che come il fondotinta protegge da inquinamento ambientale e dalla luce blu dei dispositivi. Ideale per tutti i tipi di pelle, si può utilizzare da solo come trattamento o prima del fondotinta aiutandone la stesura e tenuta. Lascia la pelle naturalmente morbida e setosa.

Ecobiopat-color-X-skin-Cosmetici-naturali  Ecobiopat-color-X-skin-Cosmetici-naturali

Mi sento di consigliare ad occhi chiusi questo fondotinta!
Voi lo avete già provato? Fatemi sapere il vostro parere.

Questi prodotti sono stati acquistati da me nello store di Phylla Milano

NON ho Ricevuto compensi per la stesura di questo articolo e quanto scritto è frutto della mia reale e sincera esperienza.

 

Non ci sono commenti

Scrivi un commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: