patrizia-ecobiopat-blog-cosmetica-naturale-makeup
patrizia-ecobiopat-blog-cosmetica-naturale-skin-care
patrizia-ecobiopat-blog-cosmetica-naturale-makeup
patrizia-ecobiopat-blog-cosmetica-naturale-skin-care

Ciao, sono Patrizia!

Grazie per essere arrivati in questa sezione del mio Blog!

 

Mi chiamo Patrizia, meglio nota come “EcoBioPat”.

Sono nata nell’82, vivo a Torino e cerco di rispettare in tutti i modi la natura.
Innamorata delle api, “sentinelle degli equilibri ecologici”, mi affascina osservare e studiare il loro mondo, la loro incessante missione. Ogni giorno portano a termine un lavoro importante e come loro anche io sempre attiva, lavorando per concretizzare i miei sogni.

Un’altra mia passione è la cosmetica e il make-up. A 14 anni ho iniziato a utilizzare il primo eyeliner e con il  tempo sono passata dall’acquisto tradizionale a quello Biologico. Informandomi ho imparanto a capire la composizione e validità dei loro ingredienti.

 

Le mie caratteristiche:

La mia pelle era secca, arida con screpolature localizzate. Oggi è normale e mista.

La mia stagione invernale si differenzia da quella estiva, poiché con il freddo la mia pelle è più secca, necessitando di prodotti che le apportano nutrizione, mentre con il caldo tutto si ristabilisce, così mi affido prodotti più soft.

Ho le borse sotto gli occhi, rughette d’espressione, alcune macchie e alcuni pori dilatati.
Il mio cuoio capelluto è tendente al grasso, invece i capelli mi danno tante soddisfazioni!
I bianchi li conto su una mano. Non faccio tinte. Di tanto in tanto uso le erbe tintoree per creare sfumature secondo la stagione.

Come per la cosmesi, sono tanti anni che cerco ogni giorno di migliorare il mio stile di vita, seguendo un’ alimentazione biologica/naturale, ponendo attenzione alla filiera agro alimentare.

 

Ciò che mi ha spinta ad aprire questo Blog è  divulgare le mie passioni, focalizzandomi per lo più sulla cosmesi Eco Bio, facendo recensioni su prodotti interessanti ed efficaci, donando reali consigli, in modo da sensibilizzare il maggior numero di persone ed essere consapevoli di ciò che ci spalmiamo sulla pelle.

Non ambisco a diventare la Blogger Vip, ma dare consigli sinceri per poter usare al meglio un cosmetico mostrando le caratteristiche che lo compongono.

Adoro l’interazione con il lettore del mio blog e con l’azienda che mi segue, finalizzato a creare un contesto costruttivo.

 

Con costanza, Insieme alla mia famiglia, continuo ad aggiornarmi e studiare per cercare di migliorare la vita altrui e la mia.

Un abbraccio

Patrizia

Quì puoi leggere di

makeup

Makeup

Sai cosa usi sulla tua pelle?

View more
skin care

Skincare

Prenditi cura della tua pelle

View more
prodotti per bambini

Baby Bio

Proteggili sempre con prodotti bio

make up

Makeup

skin care

Skin Care

prodotti per bambini

Baby bio

Vuoi collaborare con me?
Scrivimi quì!



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: